Attualità

Stanze da bagno a 5 stelle al Corinthia Hotel di Londra

Con le vasche da bagno Centro Duo ed Ellipso Duo Oval, Kaldewei offre un’esperienza di lusso agli ospiti del Corinthia Hotel di Londra, uno dei più antichi della capitale britannica.  

Kaldewei è protagonista dell’importante intervento di ristrutturazione e rinnovo che ha ridato nuova vita ad uno dei più antichi hotel di Londra, il Corinthia Hotel di Londra risalente al 1885, oggi dotato in tutte le 294 camere, suite e Penthouse dei più elevati e moderni standard di lusso.

Grazie al coinvolgimento di Kaldewei, le stanze da bagno dell’hotel oggi includono le vasche da bagno realizzate nell’esclusivo acciaio smaltato da 3,5 mm, un materiale robusto che non mostra segni di usura nemmeno dopo diversi anni di utilizzo e possiede grandi proprietà igieniche. L’acciaio smaltato Kaldewei è anche facile e veloce da pulire e non necessita di detergenti chimici. Un grande vantaggio per i gestori degli alberghi e per i loro budget. Inoltre questi prodotti sono garantiti per 30 anni, il che li rende un solido investimento a lungo termine.

Sul totale delle camere, 133 tra Executive, Superior e Suite sono dotate della vasca da bagno Centro Duo, con il suo classico design rettangolare ed il comodo interno con i due poggiaschiena. Le pareti rivestite di marmo ed i rivestimenti dei sanitari e delle vasche realizzati su misura con delle tonalità calde danno alle stanze da bagno un aspetto lussoso, e la generosa vasca Centro Duo da 180 x 80 cm è resa ancora più invitante dalla TV a LED integrata nella parete. Le vasche da bagno di Kaldewei nel Corinthia Hotel di Londra hanno un’ulteriore caratteristica speciale: lo smalto antiscivolo. Questa superficie strutturata è realizzata con una combinazione di quarzo e sabbia impresso in modo indelebile sull’acciaio, in modo che il discreto smalto antiscivolo offra il massimo della sicurezza indipendentemente dall’intensità dell’utilizzo della vasca da bagno.