Attualità

Sosteniamo la distribuzione che sostiene le idee

Il gruppo Saidel S.p.A., storico distributore specializzato nella rivendita di prodotti per l’idrotermosanitario e l’arredo bagno da quasi settant’anni, sponsorizza il concorso di idee per la riqualificazione di un sito o di un singolo edificio abbandonato, in Milano o nell’ambito territoriale del distretto Rotariano 2041. Obiettivo: rivitalizzare l’immobile a fini etico-sociali per l’utilizzo nell’ambito pubblico.

Il gruppo Saidel S.p.A, nato a Milano nel 1948, insieme ad altri importanti brand sponsorizza il concorso di idee per la riqualificazione di un sito o di un singolo edificio abbandonato in Milano o nell’ambito territoriale del distretto Rotariano 2041, finalizzato alla sua rivitalizzazione a fini etico sociali, di uso pubblico. 

Saidel, membro di Angaisa, è un gruppo specializzato nella rivendita di arredo bagno, sanitari, rubinetterie, sistemi idromassaggio, condizionamento, riscaldamento, rivestimenti oltre a molti altri prodotti per l’edilizia e l’architettura. Il concorso è bandito dall'Associazione Architetti Rotariani per Milano Città Metropolitana – Distretto 2041. Si tratta di un Concorso Internazionale di Idee, con procedura aperta, rivolto ad Architetti e Ingegneri, articolato in unica fase in forma anonima.?Il concorso è aperto ai progettisti o ai gruppi di progettazione che non abbiano ancora compiuti, al momento del bando, i 35 anni di età. Per garantire anonimato e condizioni uniformi di partecipazione le procedure del Concorso e il rapporto fra Ente banditore e concorrente avverranno esclusivamente per via telematica attraverso il sito del concorso.

Al sito il concorrente avrà accesso mediante registrazione e potrà scaricare il materiale necessario alla partecipazione, formulare quesiti e consegnare mediante caricamento gli elaborati della proposta progettuale. Il sistema assegnerà ad ognuno dei concorrenti un codice e garantirà l’anonimato dell’intero procedimento. Per info e regolamento clicca qui