News di prodotto

SOLO di Ponte Giulio, il sistema doccia sicuro che innova

È un sistema doccia unico e distintivo sul mercato, che può essere formato da una colonna doccia o da un saliscendi, entrambi realizzati in acciaio inox con una resistenza alla trazione superiore a 200 kg

SOLO di Ponte Giulio è un sistema doccia intelligente e lungimirante, progettato e fabbricato in Italia, con una value proposition basata sul connubio tra sicurezza e benessere, ovvero la cura del corpo e della mente. È un sistema doccia unico e distintivo sul mercato, che può essere formato da una colonna doccia o da un saliscendi, entrambi realizzati in acciaio inox con una resistenza alla trazione superiore a 200 kg. L’acciaio inox garantisce alta qualità e durevolezza nel tempo. Resistente alla corrosione, non contiene piombo né rilascia nickel. La ricettività batterica è ridotta al minimo e la rimozione delle impurità è facilissima.

SOLO non è solo un sistema per la doccia, è non correre pericoli di cadute ed improvvisi scivolamenti. Il corpo della colonna e il #miscelatore rimangono freddi, anche in presenza di acqua molto calda, grazie a un innovativo sistema di canalizzazione. Quindi la barra per doccia non è più SOLO una barra – e l’ausilio non è più SOLO un ausilio. Mai più sbalzi di temperatura grazie all’innovativo “cuore sensibile” che mantiene sempre la temperatura desiderata: si evita sia lo spreco di acqua, che spiacevoli scottature. Il sistema doccia SOLO è installabile anche sulla vasca con il miscelatore termostatico in sostituzione di un miscelatore esistente. Senza nessuna modifica all’ impianto. La bocca del miscelatore termostatico è orientabile e funziona da apri e chiudi per l’acqua.