News di prodotto

Rubinetto CUT di Giancarlo Vegni: il passato all’avanguardia  

Realtà attiva sul mercato da oltre 40 anni, Treemme Rubinetterie rinnova costantemente le sue collezioni per ampliare e migliorare l’offerta sul mercato.

Per l’azienda toscana Treemme Rubinetterie la storia ha un valore impareggiabile, soprattutto la storia dei prodotti nati da uno particolare studio di nuove soluzioni e innovative. Per questo, tutte le collezioni dell’azienda, da quelle più moderne a quelle più classiche, vengono rinnovate e ampliate per offrire al cliente il massimo delle prestazioni e della qualità.

I modelli della serie CUT, disegnati da Giancarlo Vegni, sono caratterizzati da un design essenziale e da forme moderne con una spiccata personalità. Si tratta di modelli pensati per un pubblico giovane, all’avanguardia ed attratto da prodotti originali e innovativi. Cut è una linea decisamente attuale che si adatta perfettamente ad un bagno moderno o comunque ad un ambiente dove si voglia dare un’impronta personale e caratteristica attraverso la rubinetteria. Cut propone numerosi elementi per lavabo, bidet, vasca e doccia. Diverse anche le finiture disponibili: cromato, nichel spazzolato, bianco opaco, cromo e nero opaco.