Speciale Cersaie

Preview | Pareti come opere d’arte con i mosaici Dark Side

Fap Mosaici Dark Side è la nuova linea di ricercati mosaici artigianali firmati Fap ceramiche, in cui i preziosi segni grafici superano il modulo della singola tessera disegnando infinite e raffinate decorazioni dallo stile unico e personale.

Fap ceramiche presenterà a Cersaie la nuova linea Fap Mosaici Dark Side: 8 proposte di mosaico in gres porcellanato, frutto di una tecnica innovativa e unica che ha permesso all’Azienda di realizzare un mosaico decorato a motivo continuo (formato: cm 30×30) di grande impatto estetico.

Con Fap Mosaici Dark Side i decori sulle pareti prendono vita, trasformandosi in vere e proprie opere d’arte. In questa linea le imperfezioni della materia si esprimono al meglio attraverso la stuccatura; sono soluzioni perfette per realizzare pareti caratterizzate da lusso, personalità ed esclusività, ideali sia per ambienti residenziali sia contract.

La collezione include i mosaici Night Flower, dove raffinati fiori sembrano sbocciare nella notte, Bands, in cui eleganti pennellate di smalti a contrasto dipingono con stile e originalità le superfici. Inoltre Damasco Black & White, dall’effetto damascato essenziale e raffinato, Damasco Black Gloss, dove lucidi riflessi tridimensionali si muovono sinuosi sulle tessere Matt del fondo, in un contrasto di grande effetto. Ancora Damasco Black Matt, con decorazione total Matt per un damasco sorprendentemente moderno, Cross Bronze, dal prezioso effetto metallico, Ring Black, dove liquidi anelli scintillanti si intersecano in un affascinante gioco di geometrie esclusive. Infine Cross Silver, cromato e sofisticato, un autentico specchio di bellezza in cui la luce riflette tutto il suo fascino.

La collezione Fap Mosaici Dark Side conferma la capacità dell’azienda di proporre al mercato soluzioni uniche che combinano eccellenti qualità estetiche e straordinarie prestazioni tecniche.

 

Scopri la collezione Fap Mosaici Dark Side a Cersaie, Pad. 20, Stand A44