News di prodotto

Prakriti Shakti Resort sceglie Duravit

La collezione Vero di Duravit è stata scelta per i bagno del prestigioso resort indiano

Circondato dalle colline di Panchalimedu, in mezzo a una flora rigogliosa e variegata, il Prakriti Shakti Resort in Kerala, in India, sembra proprio un paradiso. Nei bagni, ampie consolle in legno con bacinelle soprapiano Vero di Duravit sottolineano l’atmosfera di benessere.

La bellezza della natura, l’ampio cielo, l’aria fresca e pulita e il cinguettio degli uccelli aiutano a lasciare la vita di tutti i giorni alle spalle e a sentirsi in armonia con se stessi e con la natura. È questo il principio ispiratore del Prakriti Shakti Resort, completamente dedicato alla naturopatia. Per arrivare ad una guarigione olistica, oltre alle necessità mediche dei pazienti, sono trattati i livelli mentale, fisico, sociale e spirituale del benessere. I medici del resort combinano elementi della natura con le discipline di yoga e meditazione. I pacchetti di cura vanno dal detox alle terapie per il diabete e l’ipertensione. Il Prakriti Shakti Resort dispone di 19 camere spaziose, arredate con materiali naturali.

Prakriti Shakti appartiene al gruppo alberghiero CGH-Earth, che è considerato un pioniere del turismo responsabile in India e dispone di una decennale esperienza.