Attualità

Plus+TON® è partner ufficiale del Team Althea Racing

Per i campionati Superbike e Superstock 1000 per la stagione 2015 – 2016 Plus+TON® sarà il nuovo partner ufficiale del Team Althea Racing.

Esperienza, professionalità, sono le qualità su cui punta il Team per affermarsi nel prestigioso e difficile campionato mondiale Sbk. Raffaele De Rosa e Luca Salvadori difenderanno invece i colori del team nella sempre più competitiva categoria Superstock 1000.
La ricercatezza della perfezione e dei dettagli sono le qualità che Plus+TON e Althea Racing  condividono e loro unione non può che essere una partnership di successo. Il materiale Plus+TON® è realizzato grazie all’esperienza pluriventennale dell’azienda Ceramica Althea nel settore. Un risultato ottenuto attraverso anni di ricerche e test che hanno permesso di raggiungere “l’unicità” solo con un lavoro costante e minuzioso. Il materiale ceramico nasce da una fusione ad altissime temperature, qualificato come totalmente riciclabile e quindi 100% ecologico e vanta un brevetto di invenzione e copyright internazionale.
La superficie ottenuta è al 100% antigraffio, antimacchia, antiscivolo, antibatterica. È inoltre certificato 100% Made in Italy.