Attualità

Assobagno Mastery School: la formazione in primo piano

Incontro tra produzione e distribuzione al primo Mastery School tenutosi, iniziativa di Assobagno di FederlegnoArredo in collaborazione con ANGAISA. presso la sede di FederlegnoArredo a Milano dedicato alla Comunicazione Persuasiva.

Assobagno e Angaisa. Produttori e distributori per la prima volta insieme, per far fronte ad un dei temi più delicati nella filiera dell’ITS: il rapporto con il consumatore finale. Una giornata di lavoro intensa, costruttiva e divertente insieme ai formatori Fabrizio Pirovano e Marco Monti dello Studio Pirovano Consulting, durante il primo incontro del Mastery School, che hanno coinvolto i presenti in un dibattito dinamico e concreto per trovare un nuovo codice per dialogare con il cliente e tornare a vendere il Made in Italy in Italia.
Il prossimo appuntamento, previsto per giovedì 26 febbraio presso la sede di Angaisa a Milano, ancora una volta vedrà produttori e distributori confrontarsi su un altro tema estremamente interessante: “Alla conquista del “SI”: come ottenere il consenso dell’interlocutore.