Attualità

“Plus” di Ceramica Althea selezionato per l’Innovation Awards

Ceramica Althea è stata selezionta per l'ambito premio Innovation Award, riconoscimento che premia le aziende e il loro impegno verso l’innovazione

Per l’Innovation Award 2015, sono stati selezioni 210 prodotti: 137 provenienti dal Batimat, 48 da Interclima+Elec e 25 da Ideobain. Come per le precedenti edizioni, le “innovazioni” vengono inserite in una categoria corrispondente ad uno specifico settore industriale e il piatto doccia “Plus” di Ceramica Althea è stato selezionato per competere nella categoria n.10 “Bathroom products”.
Il piatto doccia è stato realizzato con il nuovo, tecnologicamente avanzato, materiale Plus+Ton® ottenuto da un’unica fusione alla temperatura di 1250° che garantisce una superficie 100% antigraffio, antiscivolo, antimacchia, antibatterica, utilizzando solo materie prime naturali di altissima qualità, con la sola aggiunta di acqua e fuoco. Inoltre Plus+Ton® è completamente riciclabile e deriva da un ciclo produttivo privo di emissioni inquinanti in atmosfera.
La consegna del prestigioso riconoscimento si terrà a Parigi, il 28 settembre 2015, all’interno del meraviglioso Théâtre de Paris.