News

Osservatorio Arredobagno | L’opinione di Giulia Orsolini

Giulia Orsolini di Gruppo Orsolini, insieme a Carlo Russo di Dimensione Bagno, nel contesto della Tavola Rotonda per la presentazione dell’Osservatorio Arredobagno hanno rappresentato la generazione dei cosiddetti Millenials. Non dimentichiamoci che Millenials sono un target di clientela, ma anche i venditori di nuova generazione, ha sottolineato Giulia Orsolini. Sentiamo cosa ne pensa Lei in questa intervista.

L’Osservatorio Arredobagno fa emergere quelli che sono i cambiamenti generazionali più importanti per l’evoluzione della distribuzione arredobagno, confermati durante la Tavola Rotonda dai due più giovani rappresentanti del settore: Giulia Orsolini e Carlo Russo. Sentiamo al proposito l’opinione di Giulia Orsolini alla fine dell’incontro. “I millennials sono la generazione che oggi ha tra i 15 e i 35 anni ed è quella che rappresenta il nostro target attuale e che rappresenterà il nostro target futuro. Non sappiamo che scelte farà e se un domani verrà ancora nel nostro show-room per decidere come sarà il suo bagno o se lo farà esclusivamente online. Noi speriamo che continuerà ad apprezzare il nostro ruolo di consulenti preparati, specializzati nelle tecniche di vendita, con una formazione in architettura e design d’interni”.