Attualità

Nuovo display Neoperl®: lo strumento indispensabile per la vendita al banco

Design curato e funzionalità contraddistinguono l’espositore, studiato per fornire una panoramica completa dei prodotti indispensabili

Per confermare ulteriormente la sua attenzione nei confronti della clientela, Neoperl® implementa la sua offerta di espositori, rendendoli strumenti di lavoro sempre più completi ed efficaci in grado di agevolare la vendita al banco. Con questo intento l’azienda propone un nuovo display estremamente versatile utile sia per il rivenditore che per il cliente.

Design curato e funzionalità contraddistinguono l’espositore, studiato per fornire una panoramica completa dei prodotti indispensabili, anima del catalogo Neoperl®. Realizzati in metallo color antracite, i display possono essere fissati alla scrivania, al bancone oppure agganciati alla parete. Corredati da 8 ganci espositivi, da un display di testa di sicuro richiamo e da un supporto laterale removibile destinato ad ospitare depliant informativi, presentano l’assortimento degli articoli in maniera chiara e razionale.

Dal Powerjet, per sgorgare e ripulire le tubature senza l’utilizzo di prodotti chimici, ai diversi modelli del flessibile per doccia Chromalux, dai kit watersaving agli aeratori per cucina Bubble Stream, passando per i mini kit di fornitura per il primo impianto Aerobox, il nuovo espositore Neoperl® raggruppa i dispositivi più richiesti ponendosi come la soluzione ottimale per la distribuzione.