Attualità

L’audace eleganza della nuova finitura Nero Seta di Ideal Standard

Classica ma al contempo di tendenza, Nero Seta è disponibile per diverse collezioni di prodotti Ideal Standard

Ideal Standard presenta la nuova finitura Nero Seta: disponibile su un’ampia gamma di miscelatori, sanitari e arredobagno, nasce per offrire un’alternativa contemporanea ai tradizionali bagni caratterizzati da elementi in ceramica bianca e rubinetteria cromata.

La nuova finitura Nero Seta, dal delicato effetto che ricorda un elegante tessuto, oltre a comunicare un senso di raffinatezza, consente ai clienti di valorizzare qualsiasi ambiente con un audace risultato all-black oppure di creare abbinamenti con l’aggiunta di elementi in contrasto.

Classica ma al contempo di tendenza, Nero Seta è disponibile per diverse collezioni di prodotti Ideal Standard, tra cui miscelatori, lavabi, sanitari, piatti e cabine doccia, mobili e accessori. La nuova finitura Ideal Standard è la scelta ideale per chi desidera conferire un look elegante e ricercato alla stanza da bagno e, abbinata a materiali naturali come il legno, il marmo e la pietra, crea ambienti di grande stile.

Adatta sia per apportare un tocco deciso e moderno nei progetti di ristrutturazione che per valorizzare gli ambienti bagno di edifici di nuova generazione, la finitura Nero Seta può dare vita a un’atmosfera intima e dal forte impatto cromatico sia nei progetti contract, come negli alberghi ad esempio, che in quelli residenziali. Nero Seta è stata introdotta per alcuni dei modelli più amati e innovativi dell’ampia e diversificata offerta Ideal Standard.

Partendo dai miscelatori per lavabi, la nuova finitura è disponibile nelle collezioni Ceraline, dalla forma cilindrica e organica, e Cerafine O, dal design più audace, aggiungendo così un tocco di classe ad ogni progetto. Entrambi i miscelatori sono dotati dell’innovativa e resistente cartuccia a dischi ceramici FirmaFlow® di Ideal Standard, che consente una regolazione più precisa della temperatura e contribuisce inoltre al risparmio di acqua ed energia.

Anche la gamma di miscelatori termostatici per doccia Ceratherm T è disponibile nella versione Nero Seta. Dotata di FirmaFlow Therm®, la cartuccia termostatica più resistente, Ceratherm T offre impareggiabili livelli di sicurezza e prestazioni, mentre la vasta scelta di doccette e soffioni Idealrain, sempre da oggi disponibili in Nero Seta, ne completa e arricchisce la gamma.

Nero Seta si aggiunge inoltre anche nell’elegante e agile collezione Tesi con la sua ampia gamma di lavabi, lavabi top, mobili sottolavabo e sanitari. I vasi slanciati, con le loro curve caratteristiche, sono dotati di tecnologia di scarico AquaBlade® per consentire un utilizzo dell’acqua più efficace ed efficiente rispetto ai sistemi di scarico tradizionali e migliorare l’igiene.

Anche i piatti doccia Ultra Flat New di Ideal Standard, tra i più sottili del mercato, sono ora disponibili nella nuova ed elegante finitura, per una zona doccia dal tocco moderno e raffinato.

Nero Seta può infine essere scelta anche per le cabine doccia e le docce walk-in della linea Connect 2, gli accessori bagno e i miscelatori per cucina Ceralook, permettendo così di personalizzare gli ambienti bagno e cucina con un design senza compromessi.