Attualità

Arredobagno a 360° sul nuovo numero del Bagno Oggi e Domani

Il Bagno Oggi e Domani (clicca qui per sfogliare la rivista) chiude il 2017 con un numero davvero speciale dedicato a 360gradi al settore arredobagno, da non perdere. Oltre ad un ampio reportage sull’ultima edizione di Cersaie, raccontato attraverso la voce dei suoi protagonisti, potrai leggere in anteprima i dati dell’Osservatorio Arredobagno, presentato lo scorso 9 novembre a Milano, durante la Tavola Rotonda che ha ospitato un gruppo di produttori e distributori rappresentativi del mercato arredobagno. Puoi sfogliare subito il fascicolo cliccando sul link che segue.

Il nuovo numero del Bagno Oggi e Domani è speciale già dalla copertina, dove è presentato in anteprima il nuovo inedito radiatore Ribbon, che Zehnder presenterà ufficialmente al mercato in occasione di MCE 2018. Una vera anteprima quindi, in esclusiva per il Bagno Oggi e Domani, che Paolo Masetti, Country Manager Zehnder Group Italia ci racconta sulla rivista e nel video del backstage di copertina (clicca qui per vedere il video). Cersaie 2017 ha chiuso i battenti con successo a fine settembre e Il Bagno ve lo racconta, come sempre, con il suo stile originale nel contenuto e nella grafica. A Cersaie Il Bagno dedica numerose pagine di approfondimento, con le voci dei protagonisti – espositori, designer e visitatori – che insieme al prodotto hanno dato quest’anno grande valore a Cersaie.

Speciale è anche la contro copertina del Bagno Oggi e Domani n.304, dedicata a una piccola ma molto rappresentativa fetta di quel gruppo di donne e uomini che con la loro passione e competenza ogni giorno sostengono e innovano i processi del mercato dell’arredobagno. Abbiamo avuto l’onore di condividere con loro una intensa giornata di lavoro, lo scorso 9 novembre a Milano presso la sede di Assobagno, e di presentare a loro in anteprima il nostro primo Osservatorio Arredobagno, realizzato in collaborazione con NordEst Innovazione, società di consulenza e Marketing di Giuseppe Piazza.

Il Bagno Oggi e Domani chiude così il suo anno editoriale, offrendo ai suoi lettori contenuti sempre esclusivi e di altissimo livello a 360gradi (ricordatevi questo numero…. ndr) sul mondo dell’arredobagno, affrontati di volta in volta da diverse angolature e con l’utilizzo di tutti gli strumenti giornalistici oggi a disposizione della Redazione. Oltre agli speciali citati, infatti, i nostri lettori troveranno all’interno del magazine tante pagine preziose con notizie, approfondimenti e cronache dal settore. Buona lettura!