Attualità

I mobili con lavabi integrati nel piano di Arbi Arredobagno

Ecco alcuni progetti con piani in Tekno Resina, Tekno, Laminam e Fenix che sottolineano la bellezza e la versatilità dei lavabi integrati di Arbi Arredobagno

La scelta del lavabo è una decisione importante nell’ideazione del bagno: deve essere funzionale e creare allo stesso tempo armonia con i mobili scelti. I lavabi integrati nel top si contraddistinguono per la particolare funzionalità e resa estetica: facilitano le operazioni di pulizia e contribuiscono a donare all’arredo uno stile fluido e uniforme. Nelle collezioni di Arbi Arredobagno, espressione di una produzione totalmente Made in Italy, le proposte sono tantissime per soddisfare qualsiasi mood: minimal e ultra-moderno o più classico e raffinato.

Qui di seguito alcuni progetti con piani in Tekno Resina, Tekno, Laminam e Fenix che sottolineano la bellezza e la versatilità dei lavabi integrati e che possono essere di ispirazione a chi sta valutando un nuovo arredo dell’ambiente bagno.

Piano top in Tekno Resina Bianco con lavabo integrato Wall 60 per la composizione Code 06 (misura L210 x P50,5 cm), abbinato alle basi in laccato bianco opaco. La specchiera Tao con profilo in alluminio Inox e i faretti led Balls completano l’arredo.

Piano top in Laminam Noir Desir lucido con doppio lavabo integrato Plaza per la composizione Code 08 (misura L255,6 x P50,5 cm), abbinato all’alzata e alle basi in laccato Metal Pinot. La specchiera Boheme con profilo in alluminio Rodio completa l’ambiente.

Piano top in Tekno con lavabo integrato Stopper per la composizione Code 09 (misura L200,3 x  P50,5 cm), abbinato alle basi in Rovere Inchiostro e alla specchiera Hide con profilo in alluminio Nero.

Piano top in Fenix Bianco Kos con lavabo integrato Plaza per la composizione Materia Vip 01 (misura L120,6 x P50,5 cm), contraddistinta da linee semplici, razionali e pulite. Il cassettone con frontale in Rovere Antico Crema fa risaltare tutta la matericità e il calore del legno, enfatizzato anche dalla struttura del mobile laccata Bianco velvet: un incontro tra natura e tecnologia che esalta entrambi i materiali. La specchiera Pulsar completa l’arredo.

Piano top in Fenix Grigio Bromo con lavabo integrato Kuki per la composizione Materia Vip 07 (misura L120,6 x P50,5 cm), in cui il tono scuro della struttura laccato Grigio Bromo viene smorzato dal calore della vena del Rovere Antico Essenza.  La base con cassettone e vano a giorno valorizza il profilo a 45° della struttura. La specchiera Bishop con profilo in Rovere Essenza riprende la finitura del cassettone dando ulteriore funzionalità all’insieme grazie al led perimetrale integrato.