Attualità

Maurizio Lunardi nuovo responsabile commerciale di Bossini Italia

Da Luglio 2018 Maurizio Lunardi entra a far parte dello storico marchio di docce Bossini con la carica di Responsabile commerciale Italia.

Nato e cresciuto in Garfagnana, Maurizio Lunardi è un vero e proprio specialista del settore dopo 21 anni in Hansgrohe Italia conseguendo importanti risultati in termini di sviluppo e consolidamento della filiale Italiana. Classe 1960 ha intrapreso la carriera lavorativa in Idrotherm, un’azienda del suo paese di origine in provincia di Lucca. Nel 1995 l’ingresso in Hansgrohe come Capo Area Nord poi la nomina a Direttore Generale Italia.

“Sono davvero felice di portare la mia esperienza a servizio di un’azienda italiana che da quasi 60 anni è sinonimo di qualità non solo per i suoi prodotti ma anche per ciò che ritengo prioritario: una Proprietà solida e lungimirante di cui condivido i valori che guidano le scelte del brand” sottolinea il manager “Il mio obbiettivo è quello di contribuire a rafforzare ancor di più immagine e presenza sul mercato del marchio Bossini. In particolare lavoreremo sul mondo dei rivenditori di qualità, con showroom e scelte di design capaci di valorizzare l’innovativa gamma delle docce Bossini.”