News di prodotto

LYBRA, il braccio doccia a sbalzo della #doccetteria Damast

Il braccio doccia LYBRA si differenzia da quelli standard perché si sviluppa in altezza anziché protendersi semplicemente verso l’esterno. La sua forma a sbalzo si innalza a ferro di cavallo con angolo a 90°

La sala da bagno può cambiare totalmente look e diventare, oltre che più contemporanea, anche più comoda e pratica per rispondere alle esigenze dei padroni da casa. La giusta soluzione per sostituire la vasca con una doccia più ampia o un walk-in, oppure migliorare l’ambiente doccia con un getto più alto è il braccio doccia a sbalzo a parete in ottone cromato LYBRA della #doccetteria Damast.

E’ questo un nuovo approccio alla ristrutturazione che semplifica l’intervento dello specialista, evitando interventi sulla muratura. Il braccio doccia LYBRA si differenzia da quelli standard perché si sviluppa in altezza anziché protendersi semplicemente verso l’esterno. La sua forma a sbalzo si innalza a ferro di cavallo con angolo a 90° ed ha uno sviluppo di circa 150 mm per permettere di elevare ulteriormente il punto di erogazione dell’acqua senza interventi di muratura. E’ disponibile sia nella versione piatta LYBRA Q sia nella versione tonda LYBRA T.

I figli crescono e le necessità cambiano… il braccio doccia a sbalzo a parete LYBRA è molto utile in caso di ristrutturazioni se l’uscita dell’acqua risulta più bassa dello standard. Damast propone il braccio doccia singolo oppure kit già composti con soffioni tondi o quadrati di varie dimensioni, esclusivamente nella versione cromata. LYBRA è infatti abbinabile ai soffioni tondi VENERE, RELAX e DELFINO, con diametro 200 mm e 10 mm di spessore, oppure ai soffioni quadri SATURNO, RELAX e PETALO, di dimensione 200×200 mm e 8 mm di spessore.

Per completare il set dell’ambiente doccia i KIT LYBRA possono essere abbinati ai miscelatori ad incasso T dal design tondo e Q, dal design quadro, alle doccette a mano complete di flessibile e presa acqua, ed anche alla seduta LOTO. Una seduta pieghevole come LOTO è per tutti: mamme, bambini, adulti, anziani, persone con difficoltà motorie, ma anche giovani, sportivi, atleti che vogliono stemperare la tensione muscolare dopo la palestra, la piscina e l’attività fisica. Tutti possono trovare nelle sedute per la doccia un alleato per rilassarsi e rigenerarsi. In ABS di colore bianco (dimensioni 355×332 mm) e con struttura in alluminio resistente all’acqua e con portata massima di 150 kg, LOTO è composta da un unico sedile dagli angoli arrotondati con al centro un disegno armonico, piccole gocce intarsiate e vicine tra loro, quasi a formare un fiore – il loto appunto – utili per il deflusso dell’acqua senza che questa si depositi sulla seduta.