Attualità

Il polo Samo – Lineabeta si rafforza

Con l’integrazione a livello societario, si rafforza così l’unitarietà del polo Samo - Lineabeta e si concretizza la visione organica, progettuale e distributiva, a cui la holding lavora dallo scorso anno.

Si è conclusa l’11 dicembre l’operazione di fusione per incorporazione di Lineabeta S.r.l. in Samo S.p.A. Il procedimento segue l’acquisizione di Lineabeta da parte del Gruppo Samo Industries, avvenuta nel novembre 2019. A partire dal 28 dicembre 2020 la documentazione fiscale di Samo – Lineabeta avrà come unico intestatario Samo S.p.A.

Con l’integrazione a livello societario, si rafforza così l’unitarietà del polo Samo – Lineabeta e si concretizza la visione organica, progettuale e distributiva, a cui la holding lavora dallo scorso anno.

Come afferma Denis Venturato, Presidente del Gruppo Samo Industries. “La fusione in un’unica società è la naturale conseguenza di un processo di integrazione iniziato fin dalla acquisizione di Lineabeta, ma è anche il risultato della volontà del Gruppo di procedere con la massima trasparenza nei confronti del mercato e della nostra rete, La nuova struttura operativa unitaria concretizza il lavoro di creazione di questo nuovo polo parallelo a Inda e permette al Gruppo di proporre un’offerta fortemente competitiva, sempre più ricca ed articolata. ”