Attualità

Il lavabo Noon in HIMACS di Not Only White nella nuova finitura rame

Il nuovo modello Noon è realizzato in HIMACS, come la versione originale, e può essere appoggiato su un piano o installato direttamente a parete.

Dopo il successo della collezione Noon di Not Only White, realizzata in HIMACS, il brand olandese presenta una nuova versione del modello Noon. Il nuovo lavabo, progettato da Marike Andeweg, in collaborazione con il Solid Surface HIMACS, è rivestito da un sottile strato di rame, che conferisce carattere e personalità all’ambiente bagno.

HIMACS: le qualità del materiale

Il nuovo modello Noon è realizzato in HIMACS, come la versione originale, e può essere appoggiato su un piano o installato direttamente a parete. Questo materiale è stato scelto grazie alle sue straordinarie caratteristiche che permettono di creare pezzi uniformi, totalmente privi di giunti visibili. HIMACS conferisce al lavabo una superficie completamente liscia e setosa al tatto e altissimi livelli d’igiene.

Questo lavabo rotondo, il più piccolo della collezione, è un classico del brand per la sua forma tradizionale e si distingue per la finitura rame, realizzata grazie all’utilizzo della nuova tecnologia Synergy 3D, che consente la stampa 3D del rivestimento. Il sottile strato di rame dona al lavabo una vivida sfumatura che contrasta con il bianco della pietra acrilica di ultima generazione. Questo gioco di tonalità rende il lavabo Noon il protagonista assoluto del bagno, che si trasforma in uno spazio elegante e minimalista.

Robustezza, igiene e funzionalità

Noon è disponibile in bianco con rivestimento in rame, ma è possibile abbinarlo a qualsiasi tipo di colore e texture, in un’unica misura: 424 mm di diametro e 160 mm di altezza.  HIMACS, rispetta i più alti standard di igiene e funzionalità. La finitura completamente uniforme e priva di giunti offre una superficie liscia, che previene l’accumulo di sporco e la proliferazione muffe e batteri. La resistenza del materiale ai detergenti più aggressivi ne garantisce, inoltre, una perfetta manutenzione e una lunga durata nel tempo. Robustezza, igiene e funzionalità rendono HIMACS il materiale perfetto per l’utilizzo nei progetti per il settore bagno.