Attualità

Inaugurato a Milano il nuovo showroom di Guglielmi Rubinetterie

E’ stato inaugurato venerdì 11 aprile, durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile, il nuovo showroom di Guglielmi Rubinetterie. Situato in via Traiano 55, lo showroom promette nuove tendenze per la rubinetteria bagno e cucina.

Da 60 anni Guglielmi Rubinetterie “cerca di dare forma all’acqua”, proponendo linee nuove e avanzate dal punto di vista tecnico. Quello di Guglielmi è un lungo percorso di tradizione, partito nel piccolo borgo di Valduggia nel 1954 dalla passione di Armando Guglielmi e portato avanti fino a oggi dai figli Orazio e Orfeo, che festeggiano questo importante anniversario aziendale inaugurando a Milano un nuovo showroom monomarca, in via Traiano n.55, in occasione del Salone Internazionale del Mobile che si è appena concluso con grande successo.

“La volontà di fare del rubinetto un’opera di design che unisca l’estetica alla funzionalità è l’impulso che ci guida ancora oggi – dichiara la famiglia Guglielmi -. E questo è il motivo per cui, in Italia e nel mondo, Guglielmi è qualcosa di più del nome di un’azienda: è un altro modo per dire “acqua”, rispettando ogni goccia”.

All’interno del nuovo showroom Guglielmi è possibile vedere tutte le collezioni per il bagno presenti nel catalogo Guglielmi, tra cui la collezione Altagamma in cui lusso, design e innovazione si incontrano e la collezione G’Day, elegante e pratica nello stesso tempo. Ricca anche la parte dedicata agli accessori e al benessere in doccia.