Attualità

Il Bagno: tradizione e tecnologia insieme

Il Salone Internazionale del Bagno apre i battenti dall’8 al 13 aprile presso Fiera Milano, Rho e torna con un’offerta di prodotti e complementi sempre più ampia e sempre più completa. Per la prima volta i padiglioni 22 e 24 saranno interamente destinati alle migliori aziende italiane e estere di settore.

La biennale dedicata al bagno, giunta alla sua quinta edizione, vanta quest’anno ben 184 espositori e oltre 18.000 metri quadrati all’interno dei padiglioni 22-24 con un’incremento dell’area espositiva del 20% rispetto al 2012 confermandosi la fiera di settore di riferimento per la vasta offerta merceologica e la qualità dei prodotti esposti.

Si spazia dagli accessori e mobili per bagno alle cabine doccia e impianti sauna, porcellana sanitaria, radiatori, rivestimenti, rubinetteria sanitaria e di cucina, vasche da bagno e idromassaggio con un’attenzione particolare ai prodotti naturali, impiegati sia nel complemento sia nel rivestimento. Nel bagno di oggi maestria e tecnologia si fondono armonicamente con tradizione e natura.

Novità di questa edizione è il rinnovato layout che prevede all’interno dei padiglioni 22-24 tre aree wi-fi dedicate al relax dove poter lavorare in totale libertà e pranzare “all’italiana”.