Attualità

Il Bagno Oggi e Domani 2018: da leggere, da guardare, da ascoltare

Il Bagno Oggi e Domani si affaccia al 2018 con tante novità editoriali, a conferma della sua inclinazione all’innovazione continua dei contenuti e ora anche della capacità di integrare in modo  moderno e efficace i suoi format, off line e on line. Leggete attentamente il primo fascicolo di quest’anno… cellulare alla mano e volume al massimo!

Multimediale, aumentata, virtuale, interattiva… così è la nostra nuova rivista, così è la nuova esperienza di lettura su carta e su web che oggi offre ai suoi lettori.

Il Bagno Oggi e Domani si rinnova, nei contenuti e nei format, e conferma la sua natura di magazine specializzato sempre più ricco di informazioni originali e esclusive, e da quest’anno fruibili  anche attraverso nuove modalità di lettura che, integrandosi a quella tradizionale, sapranno coinvolgere il lettore in un’esperienza più viva e dinamica.

Consolidato il sodalizio testo + video avviato nel 2016 con i servizi di Backstage (questo mese con Newform, presente in prima di copertina con il nuovo miscelatore D-Simple) e allargato da subito alle cronache in diretta social dalle fiere (prossimo appuntamento al Salone Internazionale del Bagno 2018), gli articoli del Bagno Oggi e Domani quest’anno si animano ulteriormente grazie ai tour virtuali che i lettori potranno vivere in prima persona attivando i codici QR stampati nel servizio di quarta di copertina.

Un nuovissimo format inaugurato questo mese da Zehnder, che apre le porte della sua sede di Campogalliano ai nostri lettori per offrire una visita dettagliata e commentata agli ambienti vitali della filiale italiana e alle sue novità di prodotto tra cui il nuovo radiatore Ribbon..

Attivate i vostri cellulari e iniziate la vostra esperienza live. Buona intensa lettura e buona lunga navigazione!