Attualità

Il Bagno Oggi e Domani e Assobagno: rinnovata la Convenzione

Il Bagno Oggi e Domani continua la solida collaborazione con Assobagno, associazione di FederlegnoArredo. Una partnership che va oltre l’attività editoriale e punta alla diffusione della cultura nel settore

Il Bagno Oggi e Domani ha rinnovato la partnership con Assobagno per continuare la missione comune: fare cultura di mercato.

“Il Bagno Oggi e Domani, edito da DBInformation, è dal 1973 la rivista specializzata del settore, che in questi anni ha scritto e descritto la storia del bagno grazie anche agli innumerevoli contatti con le imprese e con i suoi uomini, mettendo a fuoco gli avvenimenti principali che hanno determinato la profonda trasformazione dell’arredo bagno. Assobagno, associazione di FederlegnoArredo, da anni ha un ruolo fondamentale a sostegno della comunicazione del Bagno Oggi e Domani, a cui è legata da una convenzione appena rinnovata. Per gli associati Assobagno di FederlegnoArredo sono disponibili inoltre  condizioni esclusive e dedicate”, si legge sul sito di Assobagno.

“Una collaborazione che va oltre l’attività editoriale”, dichiara Cristina Mandrini, responsabile editoriale della testata, “e ampliata con la realizzazione di progetti, convegni e iniziative, anche in occasione del Salone del Mobile.Milano. In modo di fare rete che funziona, per entrambe le parti e arricchisce di contenuti e opportunità”.