Attualità

Hansgrohe al Four Season Hotel Milano

Lo studio di progettazione guidato dalla designer spagnola Patricia Urquiola, sceglie per la nuova area Spa dell'hotel Four Seasons Milano docce e rubinetteria Hansgrohe.

La nuova area Spa del Four Season Hotel Milano, tra i più esclusivi del capoluogo milanese, sarà dotata della linea di rubinetteria firmata per il marchio Axor dalla designer spagnola Patricia Urquiola, Axor Urquiola, personalizzata proprio per il Four Season da una speciale finitura in oro spazzolato.

Grazie al servizio Axor Manufaktur i progettisti potranno personalizzare ogni linea di rubinetteria e docce, modificare le altezze per il corpo miscelatore inserire serigrafie con marchi o cifre e finiture speciali. 

Un servizio che Hansgrohe ha pensato per grandi progetti in ambito pubblico o strutture alberghiere ma disponibile anche su progetti individuali.

Anche per le docce, sempre nella finitura oro spazzolato, la designer spagnola ha utilizzato i moduli 12x12cm Axor ShowerCollection. Dal grande impatto visivo il soffione ShowerHeaven: quasi un metro quadrato di doccia con getto a pioggia o unica caduta centrale super energizzante; e Raindance Rainfall pensato per produrre una lama d’acqua unica o una cascata più sferzante divisa in più getti.