Attualità

Il grigio protagonista di classe nelle proposte Arbi Arredobagno

Design esclusivo, ricerca stilistica e tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l'azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva. Ecco le sue proposte "in grigio"

Il grigio, essendo una tonalità neutra molto versatile, dialoga bene con tutti gli stili d’arredamento ed è perfetto per la realizzazione di atmosfere eleganti e raffinate. Si può abbinare al bianco o al nero o anche alle finiture in legno per un ambiente caldo ed accogliente.
 Esistono così tante sfumature di grigio che è impossibile non trovare quella più adatta ai propri gusti e chi decide di combinare fra loro diverse gradazioni, può ottenere risultati ancora più d’effetto.

Qui di seguito, alcune proposte di Arbi Arredobagno, da cui trarre ispirazione per un bagno originale e di stile.

Finitura Rovere Inchiostro per il mobile della composizione Code Wave 07 di Arbi Arredobagno, affiancato al lavabo Tantra in Laminam Pietra Grey opaco. La specchiera Tao e la mensola Slide in alluminio Inox completano l’ambiente.

Per la composizione Face 06 di Arbi Arredobagno è stato scelto il piano top in laminato Grigio Milano su cui è appoggiato il lavabo Fine 60 in ceramica. L’interno bianco del mobile, a contrasto con il frontale in finitura visone e il piano, riprende la tinta del lavabo. La specchiera Fancy e la mensola Slide cm in alluminio bianco completano l’ambiente.

La specchiera Light Tonda e il faretto led a sospensione Ufo danno luce alla composizione Materia Vip 02 di Arbi Arredobagno, decisamente minimalista, formata da un mobile monoblocco a cassettone con frontale in Rovere Antico Inchiostro e struttura in laccato Grigio Londra velvet.
Il lavabo King in tekno, su piano top in Fenix, rispetta sia le pulizie dell’insieme sia la scelta di materiali moderni e altamente tecnologici.

Nella composizione Materia Vip 04 di Arbi Arredobagno il rigore della struttura tagliata a 45° laccata Grigio Efeso velvet, che incornicia il frontale in Rovere Antico Masai, ricrea le atmosfere di case dal design ricercato e minimale. Il piano top in Fenix Grigio Efeso con doppia vasca integrata Kuki, il doppio cassettone e il capiente vano a giorno rendono la composizione funzionale seppur compatta. Le specchiere Tao con led perimetrale definiscono le geometrie dello spazio sopra il mobile.

Dedicata a chi ama i chiaro-scuri e i giochi di ombra e luce, la composizione Street 29 di Arbi Arredobagno è resa vivace dal contrasto tra gli elementi in metallo, la specchiera e il lavabo bianchi e le basi scure in finitura Rovere Inchiostro. La base, affiancata al mobile folding, raggruppa un cassettone e un vano a giorno ed è valorizzata da una finitura che diventa essa stessa un dettaglio di stile. Il lavabo in mineralguss offre una vasca capiente e la specchiera Pliè in metallo bianco con luce led perimetrale alleggerisce l’atmosfera.