Attualità

Galassia per il monastero spagnolo

Ceramica Galassia contribuisce ad arredare i bagni del Monastero di Santa Caterina da Siena a Valencia, con i prodotti della collezione M2.

Il Monastero di Santa Caterina da Siena a Valencia, in Spagna, ha scelto un partner italiano per arredare i bagni della struttura: la collezione M2, pensata per gli spazi dell’architettura contemporanea, è prodotta da Galassia, azienda del Viterbese.

La linea M2 di Galassia è composta da lavabi in più dimensioni e sanitari con differenti profondità, collocabili in qualsiasi tipo di ambiente e in grado di rispondere a tutte le esigenze dell’utenza.

Il monastero di Santa Caterina da Siena è stato progettato dall’architetto Pedro Hernández ed è un edificio moderno e austero che si sviluppa su quasi 5mila metri quadrati e quattro piani di altezza.

Le linee rette e il colore bianco predominano negli esterni e negli interni. Il contenitore, puro e pulito, ospita arredi contemporanei combinandoli armonicamente con quelli storici della congregazione, che risalgono al XV secolo.