Attualità

 #FuoriSalone 2017 | Esposizione interattiva con AquaClean Tuma di Geberit 

Presso lo Swiss Corner, durante la kermesse del Fuorisalone, Geberit propone ai suoi visitatori di sperimentare dal vivo, con un'installazione interattiva le funzioni hi-tech del wc-bidet multifunzione AquaClean Tuma, disegnato da Christoph Behling!

Nell'ambito della Swiss Design Map, con l'evento in_fluens Hidden ways. Clean forms.con allestimento ideato da Sergio Brioschi, Geberit vuole ripercorrere e condividere con il pubblico le tappe della sua continua evoluzione che l'hanno resa uno degli ambasciatori più accreditati del design svizzero e, dopo l'acquisizione di Pozzi-Ginori, anche un indicatore delle tendenze di stile nella progettazione del bagno.

Presso lo Swiss Corner, i visitatori, progettisti e appassionati di design possono sperimentare dal vivo le funzionalità hi-tech dell'ultima versione del wc-bidet AquaClean Tuma e li suo Mera Comfort, i due modelli che completano la gamma dei wc bidet AquaClean.

La Swiss Design Map è un'iniziativa del Consolato generale di Svizzera che attraverso un percorso cittadino nel design elvetico vuole accompagnare i visitatori alla scoperta di realtà che contribuiscono alla storia e all’evoluzione del disegno industriale.