Attualità

Fashion Toilet si aggiudica il 5° Architecture Awards di BUILD

Anche i bagni prefabbricati possono essere ambienti di lusso. La dimostrazione arriva da Firenze, da una piccola azienda che grazie al gusto e alla maestria del made in Italy si è imposta nel panorama europeo: la Fashion Toilet.

Fashion Toiletpiccola azienda di Calenzano (Firenze) che produce e noleggia Servizi Igienici Prefabbricati per il settore degli “Eventi di Lusso”, si è guadagnata il  Architecture Awards di BUILD come Best Prefabricated Bathroom 2019. Un riconoscimento che, giungendo dall’Inghilterra patria degli eventi di lusso e pioniera nel settore suona davvero come un grande apprezzamento per il Made in Italy anche nei settori meno attesi.

Protagonista è la Linea Black Mirror, una gamma di monoblocchi bagno caratterizzati da una livrea di colore nero lucido, costruiti con metodi artigianali utilizzando esclusivamente materiali di design e non a caso utilizzata negli eventi più esclusivi (dalle sfilate di moda dei grandi brand ai matrimoni Vip).

Qui in Fashion Toilet siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento perchè giunge da una giuria internazionale di professionisti nel settore del Design e dell’Architettura –  ha spiegato Roberto Putortì, fondatore ed amministratore unico di Fashon Toilet Srl – Sapevamo di aver creato dei prodotti totalmente fuori dagli schemi abituali e sapevamo di essere sulla strada giusta grazie al feedback dei nostri clienti che per l’appunto sono i protagonisti veri dei prodotti di Lusso,  tuttavia sentirlo dire dall’Inghilterra è stato davvero sorprendente ed emozionante”.