Attualità

Nuova finitura per Eve di Tubes: nero opaco

Elemento riscaldante e luminoso, dotato di luce dimmerabile, Eve è ad alimentazione elettrica e non necessita d’installazione

Eve, la sfera nomade di Tubes che emana calore e luce e diffonde un senso di benessere ovunque vada, è disponibile da oggi in una nuova finitura NERO OPACO RAL 9005.

Disegnato da Ludovica+Roberto Palomba nel 2018 per la collezione Plug&Play di Tubes, Eve ha appassionato negli ultimi anni gli amanti del calore di design grazie alla sua forma e alla sua duplice funzionalità.

Elemento riscaldante e luminoso, dotato di luce dimmerabile, Eve è ad alimentazione elettrica e non necessita d’installazione: Eve può essere spostato in qualunque ambiente della casa a seconda delle esigenze ed essere piacevolmente utilizzato anche nelle serate dei mesi più caldi. Le due funzioni possono essere infatti azionate simultaneamente o indipendentemente l’una dall’altra.

Oltre alla nuovissima finitura NERO OPACO RAL 9005, particolarmente raffinata, Eve resta disponibile anche nelle finiture Bianco Opaco RAL 9010, Oro Opaco e Rosso Ossido Lucido RAL 3009.