Accessori

Esplora la gamma. Esprimi il tuo stile con Ideal Standard

Combina i prodotti Ideal Standard, progetta gli spazi e afferma la tua personalità.

Sempre in linea con le esigenze del vivere moderno, grazie a prodotti in grado di interpretare i bisogni contemporanei e di intuire quelli futuri, Ideal Standard propone nuove soluzioni per il bagno, continuando così il suo percorso di innovazione.
Le collezioni puntano ad ispirare i bagni dell’avvenire con spunti originali e inedite ispirazioni, che saranno sempre più all’insegna della personalizzazione.
La gamma consente, oggi più che mai, di effettuare divertenti operazioni di mix & match, attingendo dalle varie collezioni per approdare a soluzioni perfette e funzionali per ogni stile d’arredo. Ad esempio, per l’area Beauty, le combinazioni di lavabo-mobile e miscelatore sono infinite, con proposte che consentono svariati layout e configurazioni a misura dei propri desideri. Si tratta di soluzioni che permettono di sentirsi davvero a proprio agio a casa propria, con un bagno minimal dal gusto sofisticato, oppure con un’interpretazione più eclettica e fantasiosa di questa fondamentale area del vivere quotidiano. Si può passare ad esempio dalle linee pulite, definite e squadrate del lavabo Strada, alle linee smussate, con curve morbide e spessori ridotti di Ipalyss. In ogni caso, la gamma Ideal Standard fonde leggerezza ed eleganza con quella funzionalità indispensabile che si ritrova molto nei mobili, che offrono svariate forme e finiture, un’ampia selezione di colori, e una capacità di contenimento che spazia da un minimo di 50 ad un massimo di 130 centimetri di lunghezza, permettendo di ottimizzare al massimo qualsiasi layout. Un design modulare che consente un tocco decisamente personale! Un valido esempio è la famiglia di mobili Adapto, grazie ai quali è possibile progettare spazi estremamente pratici, ma pregni di suggestioni estetiche.