Elementa di Ritmonio si arricchisce di una nuova mensola

La nuova mensola è pensata appositamente per ospitare i getti del progetto Diametro35 Wellness e dar vita a composizioni sempre diverse e originali

Sperimentazione, contaminazione, innovazione: l’approccio progettuale proposto da Ritmonio per il sistema bagno si basa su un’estrema libertà di configurazione, che va oltre la rubinetteria, dove elementi modulari si combinano all’insegna dell’eterogeneità e del gusto individuale. È questo il concept che sta alla base di Elementa, la gamma di accessori (porta asciugamani, porta accappatoi, mensole porta oggetti e non solo) costituiti da componenti di varie dimensioni e lunghezze assemblabili tra loro per dar vita a combinazioni originali e personalizzate.

La collezione si amplia ora con una nuova mensola, un supporto pensato appositamente per accogliere i getti del progetto Diametro35 Wellness applicabili in maniera intercambiabile direttamente nell’area shower. Un gioco di abbinamenti che decreta una contaminazione tra accessori e funzioni tipiche del wellness destinata a dettare tendenza nel futuro del bathroom design.

Adagiate sulla mensola, tutte le tipologie di getti Diametro35 Wellness saranno “a portata di mano”: in questo modo, saranno sufficienti pochi semplici gesti da parte dell’utente per variarne l’installazione nella propria doccia a seconda dei desideri e delle esigenze del momento. La nuova mensola è un oggetto prezioso, che consente di organizzare gli spazi con eleganza e minimalismo, interpretando stili ed esigenze, nel rispetto delle caratteristiche architettoniche e del mood stilistico. Una soluzione versatile, in equilibrio perfetto tra ricerca stilistica e cura funzionale del comfort.

Una poliedricità che esalta l’eclettismo e la sartorialità, trait d’union dell’intera offerta Ritmonio: con l’integrazione di Elementa, combinabile con tutte le serie di rubinetteria sia per finitura che per texture, il programma d’arredo dell’Azienda esplora linguaggi estetici inediti, aperti all’immaginazione progettuale, per composizioni di grande raffinatezza e ambienti bagno coordinati in ogni dettaglio.