Attualità

I lavabi Duravit scelti per l’Hotel Ultimate Provence

Il look moderno è sottolineato dai lavabi DuraSquare di Duravit realizzati in DuraCeram® di alta qualità.

Molto vicino all’affascinante meta turistica di Saint-Tropez, in mezzo a 46 ettari di vigneti biologici, si trova l’Ultimate Provence Hotel. Gli architetti monegaschi Humbert & Poyet hanno trasformato l’antico vigneto nel sud della Francia in un rifugio che combina perfettamente eleganza, funzionalità ed estetica. La riuscita interazione tra tradizione e design contemporaneo attraversa tutto l’interno dell’hotel fino alle 15 camere dall’atmosfera urbana di benessere. I bagni sono dotati di moderni lavabi DuraSquare e dei relativi sostegni metallici in Nero opaco: una sapiente dichiarazione di design.

Toni mediterranei, materiali moderni

La nuova interpretazione della cantina combina rilassanti toni mediterranei con materiali moderni come il cemento ed elementi nobili come rovere, marmo, ottone o pelle. Tutto si combina armoniosamente e tuttavia ha un carattere unico che porta l’inconfondibile firma Humbert & Poyet.

Bagni moderni e senza tempo

Il concetto prosegue in modo coerente nei bagni dell’hotel: piastrelle in bianco e colori sobri abbinati a elementi moderni in Nero opaco garantiscono un perfetto inizio di giornata e una fine rilassante alla sera. Il look moderno è sottolineato dai lavabi DuraSquare di Duravit realizzati in DuraCeram® di alta qualità. Il design combina i bordi precisi della forma esterna rettangolare con un interno dalle linee morbide e organiche. Cattura lo sguardo il sostegno metallico in Nero opaco, che dona al lavabo un aspetto di tendenza e aumenta la superficie d’appoggio grazie al ripiano in vetro integrato.