Attualità

Divisione Clienti Strategici: il servizio tailor made by FIMA Carlo Frattini

Si tratta di un vero e proprio gruppo di lavoro dedicato a sviluppare collaborazioni one to one con aziende e progettisti, al fine di espandersi verso nuove aree di applicazione con modalità di lavoro più efficaci.

Nasce nell’ottica di offrire più occasioni di crescita e collaborazione la nuova Divisione Clienti Strategici di FIMA Carlo Frattini, azienda protagonista nel settore della rubinetteria Made in Italy.

Si tratta di un vero e proprio gruppo di lavoro dedicato a sviluppare collaborazioni one to one con aziende e progettisti, al fine di espandersi verso nuove aree di applicazione con modalità di lavoro più efficaci. Il team si occupa di individuare prodotti, progetti contract e realtà aziendali e accompagna il cliente fin dai primi passi della creazione di soluzioni studiate ad hoc e plasmate sulle specifiche esigenze della committenza fino a un attento servizio post vendita.

L’obiettivo del team guidato da Ivano Giustini -collaboratore di lunga data e dalla notevole esperienza nel settore -è quello di creare una rete di sinergie senza confini strettamente definiti. Flessibilità e competenza caratterizzano la Divisione Clienti Strategici che è così in grado di gestire progetti trasversali: da prodotti personalizzati fino a iniziative di partnership o co-branding.

Lungimiranza passione e professionalità continuano dunque a guidare l’azienda che, con la nascita della Divisione Clienti Strategici, dimostra ancora una volta la sua capacità non solo di stare al passo, ma di anticipare le esigenze di mercato, che sempre più sono orientate verso servizi su misura per ogni cliente.