Attualità

“Cersaie disegna la tua casa”

Anche quest'anno, "Cersaie disegna la tua casa", giunto alla terza edizione, farà parte degli eventi ospitati all'interno della manifestazione fieristica del Cersaie di Bologna.

“Cersaie disegna la tua casa” è l’evento durante il quale i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono consigli di progettazione e consulenze gratuite ai privati intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa. Un’occasione unica per ottenere consigli per sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione, che conferma la volontà di Cersaie di rivolgersi anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.

Partecipano a questa terza edizione  25 primarie testate di interior design italiane ed una selezione di espositori che si renderanno disponibili ad illustrare le novità di prodotto esposte nei propri stand.
Le giornate, dedicate a questa iniziativa, saranno giovedì 25 e venerdì 26 settembre, all’interno di “Agorà dei Media” posto al Centro Servizi, dell’ente fieristico.