Attualità

Cersaie 2014: Disegna la tua casa con Il Bagno Oggi e Domani

Il Bagno Oggi e Domani partecipa a “Cersaie disegna la tua casa”: gli architetti di Aipi, Associazione dei Progettisti di interni, saranno sarà a disposizione giovedì 25 e venerdì 26 settembre a Bologna Fiere per fornire una consulenza gratuita al pubblico. Chiama o scrivi in redazione e prendi appuntamento!


Il Bagno Oggi e Domani
anche quest’anno ti aspetta all’interno del Villaggio della Stampa, TV e Web del Centro Servizi della fiera Bologna, in occasione della manifestazione “Cersaie disegna la tua casa”. Grazie alla collaborazione dei progettisti e interior designer di Aipi, offriremo insieme con altre testate del settore casa, una consulenza gratuita ai visitatori privati che vogliano suggerimenti per rinnovare il proprio bagno e spazio benessere.

Come prenotare la tua consulenza gratuita
La terza edizione di “Cersaie disegna la tua casa” avvicina i consumatori finali alla storica fiera di arredo bagno e ceramica da rivestimento. Ti aspettiamo nei giorni giovedì 25 e venerdì 26 settembre.

Chiama in redazione al numero 02 81830237 (Marianna Saut) per fissare il tuo appuntamento!

Oppure puoi mandare una mail a: [email protected] indicando nome, cognome e numero di cellulare per essere ricontattato. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.Ti consigliamo di arrivare in fiera con una piantina dell’ambiete oggetto dell’intervento e se vuoi anche qualche foto dell’ambiente da ristrutturare.

Entra gratis a Cersaie
Registrati per ottenere l’ingresso gratuito a Cersaie, registrati inserendo tutti i dati richiesti sul sito di Cersaie. Riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica il biglietto omaggio.

Dove siamo
Una volta arrivato in fiera, troverai tutte le indicazioni necessarie per raggiugnre lo stand de Il Bagno Oggi e Domani, presso il Villaggio della Stampa.