News di prodotto

Ceramiche Keope fa rivivere nel gres porcellanato la naturalezza dell’ardesia

La collezione si sviluppa in 8 formati con finitura per interno natural R10 – quadrati e rettangolari – che spaziano dalla lastra 120x120 cm alla finezza del listello 9,7x60 cm e in 5 delicate miscele di colore

Ubik è la nuova collezione di Ceramiche Keope, azienda tra i maggiori produttori del settore ceramico. Protagonista della serie è l’effetto ardesia, riproposta in gres porcellanato nella sua potente essenza materica, animata da delicate sfumature tonali e dalle sue naturali imperfezioni. La gamma dei formati in ceramica di Ubik si indirizza a raffinati progetti interior che esaltano la forza espressiva della pietra grezza. Il risultato è una linea versatile capace di adattarsi a scenografiche ambientazioni domestiche e anche di interpretare il gusto metropolitano di SPA urbane e design boutique. 

La collezione si sviluppa in 8 formati con finitura per interno natural R10 – quadrati e rettangolari – che spaziano dalla lastra 120×120 cm alla finezza del listello 9,7×60 cm e in 5 delicate miscele di colore – Walnut, Greige, Ivory, Grey e Anthracite – che regalano un nuovo ritmo alle superfici. Disponibile anche nel sistema K2, lo spessore di 20 mm, permette di impreziosire gli spazi esterni con la stessa solidità che offre la pietra.

Insieme a Dolmix – serie più decorativa pensata per valorizzare gli interni più ricercati – arricchisce il progetto firmato Ceramiche Keope per rivestimenti di pareti, banconi, top da cucina. Disponibile nei formati 60×120, 120×120 e nelle grandi lastre 120×278 cm.

Come tutta la produzione dell’azienda, Ubik si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo e trae ispirazione da ricerche mirate a interpretare le tendenze nazionali e internazionali per anticipare le esigenze future del mercato.