Attualità

I nuovi cataloghi di KOH-I-NOOR

KOH-I-NOOR presenta il nuovo catalogo Accessori e complementi #25 e il catalogo Specchi nuova serie T.

KOH-I-NOOR presenta il nuovo catalogo Accessori e complementi #25 e il catalogo Specchi nuova serie T.

Accessori e complementi Catalogo #25

Il nuovo catalogo “Accessori e Complementi” presenta una grafica diversa per meglio evidenziare quelle che sono le caratteristiche principali di ogni collezione. È stata incorporata la serie Piega e, per offrire un completamento di prodotti che si collocano in una fascia di prezzo più economica, una selezione del catalogo Hotellerie.
Inoltre è stato unificato il design di tutti gli scopini delle serie proponendo due soli modelli:
• Scopino da parete Art.7411KK-N-V e scopino da appoggio Art.6112KK-N-V per le serie Tito- 10- Tubina e Tubina T
• Scopino da parete Art.7511KK-N-V e scopino da appoggio Art.7512KK-N-V per le serie PIEGA-LaVì-MATERIA-LeM2.0-LeM2.T-4

SCARICA IL CATALOGO QUI

Nuovo catalogo delle specchiere Serie T

La serie T è una evoluzione/integrazione della offerta “pronta consegna” pensata per offrire una collezione di specchi dai prezzi molto aggressivi con la consueta qualità di KOH-I-NOOR. In particolare al centro ci sono i modelli TONDO AMBIENTE e PERIMETRALE AMBIENTE che in questo momento sono quelli che hanno dimostrato una rotazione maggiore negli ordinativi.
Grazie a interventi nei processi produttivi e migliorie tecniche, l’azienda è riuscita a proporre una gamma che ha un prezzo inferiore di quasi il 40% sui precedenti modelli presenti a catalogo. I LED di tutti i modelli della collezione T sono offerti con una canalina opalina integrata. In questo catalogo viene presentato inoltre un nuovo modello tondo con cornice in acciaio verniciato nero che proponiamo con e senza retro illuminazione.

SCARICA IL CATALOGO QUI