Attualità

Best Showroom Award 2014: Save the date!

Si terrà il giorno 24 settembre 2014, al pad.33 di Cersaie presso la mostra CER-SEA, Italian Style Beach Concept, la consegna dei Premi ai migliori showroom selezionati dalla Giuria del Best Showroom Award.

Best Showroom Award 2014Best Showroom Award 2014: Save the date!Appuntamento a Cersaie il 24 settembre alle h.11.30, presso il pad. 33 all’interno della mostra CER-SEA Italian Style Beach Concept, per assistere alla consegna dei premi che la Giuria del contest Best Showroom Award 2014Best Showroom Award 2014: Save the date! attribuirà ai migliori showroom di arredo bagno, italiani e esteri, candidati al concorso nelle tre categorie previste:
– Competenze espositive
– Marketing e promozione
– Distribuzione made in Italy all’estero.

Giunto alla sua 6° edizione, anche quest’anno l’evento organizzato dalla rivista Il Bagno Oggi e Domani, è supportato da partners istituzionali d’eccezione che andranno a formare la Giuria che attribuirà i premi ai migliori tra tutti gli showroom candidati. Saranno al fianco della redazione Adi, Aipi, Angaisa, Assobagno, Cersaie, Confindustria Ceramica, Fest e Poli.Design.

Evento atteso e partecipato, il Best Showroom Award inoltre si propone ogni anno come un momento di confronto e di riflessione sullo stato della distribuzione in Italia e all’estero, riscuotendo perciò grande attenzione anche da parte delle aziende.
I partners commerciali che per ora hanno deciso di prendere parte attiva all’evento sono: Gattoni Rubinetteria, Gran Tour, Pinaxo e Simas.

L’evento per la consegna dei premi è aperto a tutti, vi aspettiamo numerosi!