Speciale Cersaie

Bath Design by Ariana Pad. 16 | C34-D31

Sensazioni materiche ricercate, come l’effetto cuoio Worn, affiancano la presentazione del nuovo progetto Bath Design sviluppato da Ariana, con elementi di arredo bagno realizzati su misura con le grandi lastre Wide. Il total look Ariana si svela a Cersaie 2018.

Innovativa, originale e accompagnata dal proprio inconfondibile stile la specialista del Mix&Match, Ariana, si prepara presenta a Cersaie 2018 con nuove superfici ceramiche e nuove soluzioni dedicate all’arredobagno. lo stand Ariana sarà si vestirà di “materie” ceramiche inedite come il cuoio, che con la sua estetica heritage diventa l’elemento iconico di ispirazione della collezione Worn, progetto eclettico e ricco di personalità, ideale per contesti abitativi, ma commerciali e pubblici.

Ariana presenterà anche nuovi ambiti di applicazione del gres porcellanato made in Italy, con il catalogo Bath Design. Le lastre Wide, 120×240 o 120×270 cm, con uno spessore di appena 7 mm, permettono di realizzare piatti doccia, lavabi e ripiani, anche su misura, coordinati ai pavimenti e ai rivestimenti in bagno.