Attualità

Barberini Allestimenti al Cersaie 2014

Tra i 900 espositori, presenti quest'anno a Cersaie, Salone della Ceramica e dell’arredo Bagno, 10 aziende espositrici hanno scelto Barberini per la cura dell'immagine del loro spazio espositivo.

Barberini Allestimenti, azienda presente nel settore Exhibition da oltre 20 anni, accompagna le più note realtà del Made in Italy in tutte le manifestazioni fieristiche, nazionali ed internazionali, curando l’immagine dell’intero concept espositivo.

L’azienda dispone di 16 mila metri quadrati di sede, dedicata totalmente alla realizzazione dello spazio, dallo sviluppo del concept che avviene nel comparto progettazione, frutto della creatività di esperti designer, alla produzione di ogni singolo dettaglio volta a comporre il risultato finale: ambienti sofisticati creati ad hoc per ogni singolo cliente.
Ecco perché eccellenze come Tagina Ceramiche d’Arte, vincitrice del premio ADI Ceramics Design Award, come Castelvetro e Simas, Gambini e Armando Vicario, Target e Fincibec, hanno scelto questa partnership per una vetrina internazionale così importante.