Pucci Plast

Accessori

 

L'azienda unisce tradizione e innovazione con l'obiettivo di essere sempre in sintonia con il mercato e di soddisfare le richieste di installatori, professionisti e utenti.

L’azienda e i processi lavorativi sono certificati secondo i parametri che ne attestano la qualità assoluta

È il 1948 quando, da una piccola-grande idea, ha inizio la storia della Pucci. In quella fase l’Italia è in piena ricostruzione, c’è voglia di riscatto dopo anni difficili e c’è l’entusiasmo per la vita che ricomincia. Nel nostro Paese le buone idee trovano terreno fertile nella tradizione dei mestieri, mettendo le basi del boom industriale. In quel clima nasce il progetto della prima cassetta per wc a incasso. La sua intuizione è semplice ma geniale: usare proprio una pallina per regolare il flusso d’acqua della cassetta.
L’idea diventa un prodotto che non c’era mai stato. La prima cassetta a incasso è una Pucci in rame, nuova nel materiale e nel funzionamento.

Anche oggi l’azienda ha in catalogo la versione rinnovata di quella “mitica” cassetta, a testimoniare il mix di innovazione e tradizione che la caratterizza da sempre.
Pucci, si è evoluta mantenendo la passione per il lavoro e per l’innovazione che erano le qualità del suo fondatore, Dorino Marabese. Affronta ogni giorno mercati fortemente competitivi, conservando tuttavia una profonda fiducia nell’etica del lavoro, nell’importanza delle idee e nel valore delle persone. Curiosa e versatile per costituzione, è un’azienda aperta alle novità e alle tecnologie più innnovative. E’ in perfetta sintonia con i nuovi modi di vivere il bagno, luogo del benessere e della cura di sé in cui la tecnologia, il design e l’eco-compatibilità sono i “protagonisti”. Rispetta l’ambiente, le esigenze degli utenti e dei collaboratori, dei dipendenti e dei professionisti.

Con il suo “stile” si è guadagnata la stima degli addetti ai lavori e del pubblico, diventando un marchio di fiducia. E’ capace di grandi prestazioni ma dedica un’attenzione particolare ai più piccoli dettagli. Ha raggiunto risultati importanti ma ha sempre voglia di progredire creando prodotti utili, di qualità e funzionali, al servizio degli utenti e delle loro necessità.
Concreta e determinata, innovativa e propositiva, aggiornata e dinamica, fedele ai propri principi ma in continua evoluzione. Questa è la Pucci!

Dove Siamo

www.pucciplast.it/

tel: Tel 0131.219130

fax: Fax 0131.219.561