Attualità

Arbi Arredobagno porta la natura in bagno

La vasta proposta di Arbi Arredobagno consente di scegliere tra soluzioni anche molto diverse fra loro: dalle linee più moderne con laccati lucidi o opachi a quelle più classiche contraddistinte da tinte polverose, chiare e delicate.

L’ambiente bagno si eleva sempre più a regno del benessere, della bellezza e del comfort. Una stanza da arredare e personalizzare proprio come le altre aree della casa e che, per perfezionarne il look, aumenta il desiderio di sceglierne i dettagli. Una palette di tonalità e nuance ben definita può essere motivo di ispirazione e un’ottima scelta per determinare lo stile di una stanza in maniera armonica e coerente. Pensiamo ad esempio al verde: un colore naturale, vivace e fresco, dalle molteplici sfumature e protagonista di vincenti abbinamenti per creare ambienti eleganti, raffinati e di carattere.

La vasta proposta di Arbi Arredobagno – azienda espressione di una produzione totalmente Made in Italy – consente di scegliere tra soluzioni anche molto diverse fra loro: dalle linee più moderne con laccati lucidi o opachi a quelle più classiche contraddistinte da tinte polverose, chiare e delicate. Qui di seguito, alcune alternative firmate Arbi Arredobagno, perfette per dar vita ad ambienti dal design unico e ricercato.

Tonalità The Verde per la composizione Augusto che interpreta lo stile classico in chiave contemporanea, conferendo all’ambiente bagno una classe inconfondibile, un rigore formale che emoziona e seduce. Adatto agli stili di vita più sofisticati, Augusto si contraddistingue per un’eleganza fatta di dettagli e volumi equilibrati, in cui il fascino materico del legno è incontrastato protagonista, insieme al pomolo Prisma con il caratteristico fregio a diamante.

Nuance Verde Oliva per la composizione Code Riga, contraddistinta dalla particolare finitura con motivo rigato effetto 3D dal forte imprinting grafico, capace di creare bagni distintivi e funzionali. Il gioco di luci e ombre, sviluppato dalla caratteristica lavorazione tridimensionale dei frontali, dona movimento alla composizione, suggerendo un’inedita esperienza tattile e trasformando così l’estetica in elemento sensoriale.

Sfumatura Verde Oliva anche per la composizione Fold dal design pulito e omogeneo, che si contraddistingue per la presa maniglia integrata nell’anta. Dal punto di vista stilistico, l’elemento caratterizzante è proprio l’anta inclinata a 45° che, oltre a garantire una maggiore ergonomia della presa, enfatizza l’aspetto moderno e contemporaneo della proposta.

La vivace tonalità Salice veste la composizione Fusion Moby dalla forma sinuosa, valorizzata dall’originale maniglia lineare che ne enfatizza l’identità. Un dettaglio che contribuisce alla ricercatezza di ogni configurazione, grazie alla particolare lavorazione che vede la maniglia accompagnare delicatamente il profilo del mobile fino ad accostarsi totalmente all’anta fresata. La maniglia e le linee curve del mobile e del piano sono state disegnate per Arbi da Meneghello Paolelli Associati.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.