Attualità

Arbi Arredobagno: nuove vasche freestanding Ester e Wanda

Vere e proprie sculture dalle forme morbide e delicate, Ester e Wanda si contraddistinguono per la piacevole sensazione tattile data dall’utilizzo del tekno opaco. I due modelli sono disponibili in total white oppure con le pareti esterne colorate; ben 7 le varianti tra cui scegliere: panna, tortora, cemento, elefante, laguna, rosso casale e verde comodoro

Oggi la stanza da bagno è diventata una vera e propria zona dedicata al benessere e al relax, dove mixare sapientemente funzionalità e atmosfera: questa la visione considerata da Arbi Arredobagno per lo sviluppo delle nuove vasche freestanding, in grado di donare eleganza e stile a qualsiasi ambiente.

Vere e proprie sculture dalle forme morbide e delicate, Ester e Wanda si contraddistinguono per la piacevole sensazione tattile data dall’utilizzo del tekno opaco. I due modelli sono disponibili in total white oppure con le pareti esterne colorate; ben 7 le varianti tra cui scegliere: panna, tortora, cemento, elefante, laguna, rosso casale e verde comodoro. Con tutte le declinazioni possibili – dalle tonalità più intense a quelle più neutre e soft – è possibile dar voce alla libertà espressiva della committenza, donando a qualunque proposta una nota personale e originale.

Ester e Wanda offrono comfort e contemporaneamente soddisfano l’occhio più esigente in fatto di purezza estetica delle linee. Gli eleganti bordi dagli spessori ultrasottili accentuano maggiormente la delicatezza del design, esaltandone lo stile e donando alla stanza un tocco di fascino, senza tralasciare l’aspetto funzionale garantito dall’ampio bacino. L’aspetto raffinato di Ester è delineato dalle morbide forme interne valorizzate dall’esterno geometrico e dal bordo sottile che conferiscono alla vasca da bagno una leggerezza inattesa. Compatta e funzionale, dalle forme comode e avvolgenti, Wanda è perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione che sia facilmente collocabile anche in spazi più ridotti.

Caratterizzate da un design ricercato, dall’eccellenza progettuale e dall’accuratezza nella realizzazione, le due proposte sono ideali per arredare ambienti residenziali e contract. Inoltre, per una stanza da bagno accuratamente coordinata, le finiture delle vasche freestanding Ester e Wanda possono essere abbinate ai lavabi, ai piatti doccia e ai termoarredo. Espressione della naturale propensione al design che caratterizza tutte le collezioni Arbi Arredobagno, queste proposte riconfermano lo stile unico, la qualità 100% made in Italy – sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva – e la forza innovativa del Brand.