Attualità

Il bagno dallo stile rustico: le proposte di Arbi Arredobagno

Arbi Arredobagno propone numerose alternative, progettate con minuziosa cura, che permettono di declinare lo stile rustico in chiave moderna e raffinata.

La stanza da bagno, oltre a dover soddisfare requisiti di comfort e funzionalità, deve avere anche uno stile ben connotato, in linea con le altre aree della casa. Per coloro che prediligono ambienti tradizionali, che richiamano alla mente le classiche case di campagna, la soluzione ideale potrebbe essere realizzare un bagno rustico chic.

Arbi Arredobagno propone numerose alternative, progettate con minuziosa cura, che permettono di declinare lo stile rustico in chiave moderna e raffinata.

I mobili dalle linee pulite, la presenza di una vasca freestanding e la selezione di tonalità naturali, chiare o scure, favoriscono la creazione di uno spazio in perfetto equilibrio tra calore classico e contemporaneo.
Le venature e le tonalità intense del marrone riscaldano l’ambiente oppure le nuance più delicate, come il beige, rendono l’effetto complessivo più tenue ed accogliente.

Per creare la giusta atmosfera e per personalizzare ogni sala da bagno, le composizioni offerte dall’azienda, propongono la combinazione con lavabi innovativi delle forme ricercate, piani top di diversi materiali, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e l’abbinamento con box doccia, piatti doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra Showers.

Qui, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno da cui trarre ispirazione per ambienti bagno rustici e raffinati: il passato e il presente si fondono in un’unica dimensione nella composizione Bonton #01 in finitura Rovere Decapè Polvere; autentica classe e attenzione ai dettagli contraddistinguono la composizione Augusto #03 in finitura Rovere Colore Nero opaco; riti e memorie antiche, in perfetto equilibrio con sensazioni calde e naturali, caratterizzano la composizione Sky #19 in laccato Juta opaco.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.