Attualità

Andrea Castrignano sceglie il vetro Saint Gobain per il bagno del suo Atelier

Per i bagni del rinnovato dell’Atelier Durini 15, aperto per la prima volta al pubblico in occasione del Salone del Mobile 2015, Andrea Castrignano sceglie i vetri Saint Gobain Glass insieme ad altre soluzioni e materiali innovativi sviluppati ad hoc per il mondo delle costruzioni.

In occasione del Salone del Mobile, il vetro e altri materiali saranno di Saint-Gobain saranno protagonisti dell’Atelier Durini 15 insieme alle soluzioni più flessibili ed accattivanti per la ristrutturazione di interni.
Tra i tanti protagonisti dell’Atelier emerge il vetro di Saint-Gobain Glass che entra in numerosi elementi d’arredo del progetto, come ad esempio nel bagno padronale e nel box doccia, arricchito dall’ultima, affascinante innovazione messa a punto nello stabilimento pisano del brand. Si tratta del vetro SGG Timeless, studiato per non sentire lo scorrere del tempo, il logorio dell’acqua e i segni derivanti dai depositi di calcare. Lo contraddistinguono l’essere anticorrosione e facile da pulire, mentre lo speciale trattamento mantiene trasparente e brillante il vetro negli anni.