Attualità

Al via la terza edizione di Bagno Accademia

Riprendono per le lezioni Bagno Accademia, il progetto formativo promosso da Assobagno e Angaisa dedicato a temi fondamentali come tecniche di vendita, comunicazione, team. Giunto alla sua terza edizione, il corso Bagno Accademia è curato dallo Studio Pirovano Monti Associati. 

 

Riprenderanno giovedì 19 gennaio, a Milano, le lezioni di “Bagno Accademia”, il progetto formativo promosso da Angaisa e Assobagno di FederlegnoArredo arrivato alla sua terza edizione e  dedicato a tecniche di vendita, comunicazione, team. “Bagno Accademia” intende mettere a disposizione dei partecipanti il risultato delle più importanti ricerche scientifiche nel campo della relazione interpersonale, della negoziazione e dell’acquisizione del consenso altrui. Il tutto al fine di trasformare la filiera produttori/distributori in una vera e propria squadra, sempre più integrata ed efficace nell’utilizzo di un linguaggio comune che sia in grado di conquistare il consumatore finale, oggi protagonista indiscusso del mercato.

L’iniziativa è rivolta a figure mirate quali l’imprenditore, il responsabile marketing o il responsabile commerciale delle imprese della produzione e, per il mondo della distribuzione, il titolare o il responsabile della sala mostra. Le lezioni saranno curate da dallo Studio Pirovano Monti Associati, con la docenza di Fabrizio Pirovano e Marco Monti.

Le lezioni saranno dedicate a temi fondamentali per il settore, questi i titoli: La comunicazione persuasiva; Alla conquista del sì; Giornate di laboratorio pratico; Spirito di squadra.