Attualità

Agile by Simas si “struttura” e vince in bagno

Quattordici le configurazioni d’appoggio e sospese per tutte le esigenze di spazio e funzionalità.

Agile by Simas, collezione di 11 lavabi in fireclay, dai lavamani con mensola ai lavabi monovasca ai lavabi doppia vasca, si completa con strutture di supporto monoplanari, leggerissime, modulari in metallo. Un concetto semplice, lineare, con ben 14 configurazioni, sia da terra che sospese, nelle stesse dimensioni dei lavabi per rispondere con soluzioni funzionali e razionali alle diverse e articolate richieste per arredare il bagno.

Un elegante ‘mobile’ urban industrial con grande libertà di personalizzazione, sospeso e/o da appoggio, flessibile nelle dimensioni, dove le barre laterali fungono da porta-asciugamani e i ripiani si prestano per riporre la biancheria e tutti gli oggetti utili nel quotidiano. L’ampia gamma cromatica dei lavabi, con pilette in ceramica colorata coordinata, si abbina superbamente alla struttura in metallo nero matt.

Le più attuali tonalità di tendenza sono disponibili in 11 finiture matt, bianco, tela, cemento, nero, pervinca, navy, mirto, prugna, antracite, moka, sabbia, e in due lucide bianco e nero. Agile by Simas 100% made in Italy che si fregia del marchio Ceramics of Italy, si inserisce perfettamente in un abitare sempre più trasversale, fruibile quindi anche in ambienti living come nelle cucine più easy o nelle camera da letto più trasgressive, per soddisfare le necessità più pretenziose del consumatore di oggi.