News di prodotto

acqua 5000 new: duka reinterpreta la sua icona del benessere

duka presenta la nuova della cabina doccia acqua 5000 new. Un restyling nella forma e nella sostanza che rivela un nuovo ed elegante minimalismo

La costante ricerca della purezza estetica, unita ai criteri imprescindibili di innovazione, praticità,  sicurezza, alta qualità, cura del dettaglio e personalizzazione, aspetti che da sempre  contraddistinguono il modus operandi di duka, trovano la loro più autentica espressione nella cabina doccia acqua 5000 new. Un restyling nella forma e nella sostanza che rivela un nuovo ed  elegante minimalismo, capace di esaltare il tratto puro del design, la raffinatezza della tecnica e assicurare il benessere quotidiano.

duka reinterpreta, così, la cabina doccia più iconica della sua produzione per trasformarla in un  concept ancora più elegante e performante, una soluzione d’arredo capace di riempire lo spazio e  caratterizzarlo grazie alle sue linee pulite ed essenziali.

Nelle sue due versioni, con profili a parete o senza profili, acqua 5000 new si rinnova, quindi, nell’estetica e nella tecnologia, ridisegnando la flessibilità della stanza da bagno e conferendole  una nuova funzionalità. Arredare un ambiente bagno o wellness con una cabina doccia della linea acqua 5000 significa associare il concetto di bellezza a quello di comfort, igiene, affidabilità, durevolezza, salubrità e  prestazioni.

duka presenterà la cabina doccia acqua 5000 new in occasione di Cersaie 2021