Accessori AXOR Universal Rectangular: la qualità di Philippe Starck

Semplice e lineare, con un linguaggio di design ridotto all’essenziale, quest'anno AXOR presenta i nuovi accessori AXOR Universal Rectangular

Nuove forme e superfici aprono possibilità inimmaginabili di espressione individuale nel design del bagno. Per questo motivo il programma AXOR Universal Accessories comprende tre linee, ognuna delle quali rappresenta una forma archetipica: rettangolare, rotonda e con angoli arrotondati, ovvero AXOR Universal Rectangular, AXOR Universal Circular e AXOR Universal Softsquare.

Semplice e lineare, con un linguaggio di design ridotto all’essenziale, quest’anno AXOR presenta i nuovi accessori AXOR Universal Rectangular, progettati in collaborazione con Philippe Starck. I nuovi accessori rettangolari AXOR creano contrasti moderni e di alta qualità nel bagno. Il loro design lineare cattura ogni sguardo e sottolinea lo stile personale degli interni.

L’ampia gamma di prodotti comprende alcuni special tra cui uno specchio da rasatura orientabile, un porta carta igienica e vari porta asciugamani, garantendo un aspetto omogeneo nell’arredo del bagno.

Per esprimere al meglio lo stile personale, gli accessori sono disponibili nelle superfici speciali AXOR FinishPlus lucide e spazzolate. Nell’elegante versione Oro Lucido, gli accessori si integrano perfettamente in un bagno dal design distintivo e deciso.