Speciale Salone

A breve l’appuntamento con la terza puntata di #vadoalsaloneperche 

Stiamo lavorando alla terza puntata del programma on line #vadoalsaloneperche. Parleremo della XXIa Treinnale Internazionale dell’Architettura, di design (senza designer) e, ovviamente, dei protagonisti del Salone Internazionale del Bagno.

Nella terza puntata del programma on line di #vadoalsaloneperche continueremo a parlare degli eventi che, collateralmente al Salone, anche nel 2016 faranno di Milano una delle principali capitali della cultura in Italia e nel mondo. In particolare, vi daremo una anticipazione del grande contenitore che sarà la Triennale Internazionale dell’Architettura, che torna a Milano dopo tanti di pausa.   

Con Chiara Alessi, autrice del libro uscito di recente “Design senza Designer”, affronteremo invece il tema del ruolo del designer e delle tante figure che ruotano intorno a lui, portando un contributo fondamentale al suo lavoro grazie al loro sapere e sapere fare. Parleremo quindi di fattore umano, compreso quello del consumatore.  

Sponsor della terza puntata saranno Antonio Lupi e Italia Lab, che anticiperanno le novità del Salone del Mobile di cui saranno protagonisti.