Attualità

È online il numero #335 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #335 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.

La cover è dedicata alla nuova collezione White Label di Relax Design, azienda che si distingue da sempre per la sua sperimentazione. Non perderti il video “Behind the cover” all’interno di questa notizia.

Per l’articolo One to One to Design l’architetto Paola Navone racconta il progetto Poetry House, nato dalla collaborazione tra ABK e Studio OTTO–Paola Navone. La forza creativa di Poetry House si traduce in poesia e capacità di esprimere forti sentimenti, suscitare emozioni e associazioni di immagini.
Protagonisti del servizio Primo Piano sono le innovative proposte della nuova divisione Fima Outdoor, i lavabi delle collezioni Balloon by Simas e PO•MO disegnata da Terri Pecora e i prodotti TECE.
Per Interni Bagno ecco il progetto dello Studio Parisotto+Formenton in una casa a Cortina d’Ampezzo. Negli interni accoglienti spiccano le zone benessere. in particolare il bagno padronale.
E, ancora, non mancano: il servizio B(agno)Contract; l’approfondimento di Assobagno e i tanti temi di attualità.
Su questo numero, infine, va in scena la nuova puntata dell’Osservatorio 2023 con il focus: rappresentazione digitale del prodotto arredobagno.